Cucina-Lube-Swing
Swing
novembre 8, 2017
Oltre
novembre 8, 2017
Cucina-Lube-Veronica

VERONICA

Per riscoprire i buoni sapori di una volta. Solida e curata in ogni dettaglio, fatta di materiali importanti e resistenti sinonimo di qualità. Veronica è la scelta ideale di chi ama la tradizione che non passa mai di moda e di chi desidera circondarsi di un’atmosfera accogliente e ricca di calore.

DETAILS
E’ amore per le cose autentiche di un tempo. E’ la cucina comoda da vivere, dove trova spazio la funzionalità di un progetto intelligente per soddisfare le esigenza di vita contemporanee.
  • Cucina-Lube-Veronica
  • Cucina-Lube-Veronica
  • Cucina-Lube-Veronica
  • Cucina-Lube-Veronica
  • Cucina-Lube-Veronica

Anta

Anta

Telaio e bugna in massello di castagno spessore 24 mm; ciclo di verniciatura misto (tinta all'acqua, fondo al solvente, finitura all'acqua) per finitura castagno naturale spazzolato, e finitura tinta noce spazzolata a poro aperto (<5 micron) e grado di brillantezza opaco (10 gloss).
Anta

Anta a Vetro

Telaio come ante piene senza inglesina con vetro molato di spessore 4 mm temperato con serigrafia o con formella fusa dipinta in bassorilievo; oppure telaio con inglesina con possibilità di inserire una formella in ceramica e vetro antico "F" di spessore 4 mm temperato.
Cassone

Cassone

Costituiti da pannelli di particelle di legno conformi allo standard F**** (a bassissima emissione di formaldeide) di spessore 18 mm nobilitati in melaminico. I ripiani sono di spessore 18 mm e sono dotati di reggi ripiano incorporato con dispositivo antisganciamento; essi possono essere anche in vetro temperato (spessore 6 mm) molati sui bordi.
Schienale

Schienali

Pannelli di fibre a media densità di spessore 2,5 mm (classe E1) nobilitati con carta finish incollata con prodotti vinilici.

Vuoi un Preventivo? Contattaci