Cucina-Lube-Kyra-Neck
Kyra Neck
novembre 8, 2017
Cucina-Lube-Veronica
Veronica
novembre 8, 2017
Cucina-Lube-Swing

SWING

Un prodotto moderno e di design, studiato soprattutto per soluzioni abitative che non prevedono una reale separazione degli spazi, propone elementi di arredo pensati in modo specifico per il Living, per integrare la cucina ed il soggiorno in un unico ambiente polifunzionale, pratico e conviviale, le penisole hanno forme nuove ed ergonomiche che seguono alla perfezione il progetto della cucina adattandosi al Tuo spazio. La sua estrema versatilità consente comunque di creare composizioni complete che si adattano anche agli ambienti ristretti, completate dagli elementi a giorno, colorati e pratici, che aumentano la capienza.

DETAILS
Una cucina moderna estremamente funzionale ed affidabile, prodotta nel rispetto dell’ambiente con materiali e lavorazioni ecocompatibili, qualità garantita da un marchio italiano leader di settore che è il Gruppo Lube.
  • Cucina-Lube-Swing
  • Cucina-Lube-Swing
  • Cucina-Lube-Swing
  • Cucina-Lube-Swing
  • Cucina-Lube-Swing
Anta

Anta

Anta in mdf rivestita in polimerico: • effetto legno finitura opaca venatura verticale • effetto legno finitura opaca venatura orizzontale • tinta unita finitura lucida • tinta unita finitura opaca Tutte sp.18 mm con interno in melaminico bianco, anta con maniglia da scegliere tra la vasta gamma disponibile
Ammortizzamento

Sistemi di ammortizzamento

Tutti gli elementi cucina sono dotati di sistemi di ammortizzamento delle chiusure della ditta Blum, offrendo massimo comfort di utilizzo, facendo scorrere con facilità cassetti e cestoni anche molto pesanti; BLUMOTION è il sistema ammortizzante che permette la chiusura dei mobili in modo dolce e silenzioso indipendentemente dalla forza esercitata e dal peso dell’anta o del frontale.
Cassone

Cassone

Struttura cassone e ripiani sono costituiti da pannelli di particelle di legno conformi allo standard (a bassissima emissione di formaldeide) di spessore 18 mm nobilitati in melaminico. I ripiani sono di spessore 18 mm e sono dotati di reggi ripiano incorporato con dispositivo antisganciamento; essi possono essere anche in vetro temperato (spessore 6 mm) molati sui bordi.
Schienale

Schienale

Schienali costituiti da pannelli di fibre a media densità di spessore 2,5 mm (classe E1) nobilitati con carta finish incollata con prodotti vinilici.

Vuoi un Preventivo? Contattaci