Cucina-Lube-Veronica
Veronica
novembre 8, 2017
Cucina-Immagina-Lube
Immagina
novembre 8, 2017

OLTRE

Un progetto ambizioso che definisce una linea tutta nuova, espressione perfetta dello stile minimal, caratterizzata da forme pure e pulite, richiami forti alla natura ed ai suoi elementi, attraverso la scelta delle tinte e dei materiali ricercati ed originali che la rendono unica! L’apertura con profilo gola e lo zoccolo basso da 6 cm ne sottolineano il rigore e la linea moderna, l’innovativa sezione sagomata a 45° gradi per ante e top ne evidenziano il design inedito. Oltre è un progetto di arredo multifunzionale che si estende in maniera completa e ricca alla zona pranzo e living, per studiare un unico ambiente armonico nelle forme, razionale ed efficiente.

DETAILS
Una cucina Lube moderna estremamente funzionale ed affidabile, prodotta nel rispetto dell’ambiente con materiali e lavorazioni ecocompatibili, qualità garantita da un marchio italiano leader di settore che è il Gruppo Lube.
  • Cucina-Lube-Oltre
  • Cucina-Lube-Oltre
  • Cucina-Lube-Oltre
  • Cucina-Lube-Oltre
  • Cucina-Lube-Oltre

Anta

Anta

Anta pannello di particelle di legno (classe E1) spessore totale 22 mm con bordo superiore profilato a 45° disponibile in vari materiali di rivestimento: rivestita in resine a base cemento, impiallacciata rovere invecchiato, rivestita in laminato Fenix bianco o nero con effetto soft touch.
Ammortizzamento

Sistemi di ammortizzamento

Tutti gli elementi cucina sono dotati di sistemi di ammortizzamento delle chiusure della ditta Blum, offrendo massimo comfort di utilizzo, facendo scorrere con facilità cassetti e cestoni anche molto pesanti; BLUMOTION è il sistema ammortizzante che permette la chiusura dei mobili in modo dolce e silenzioso indipendentemente dalla forza esercitata e dal peso dell’anta o del frontale.
Cassone

Cassone

Struttura cassone e ripiani sono costituiti da pannelli di particelle di legno conformi allo standard (a bassissima emissione di formaldeide) di spessore 18 mm nobilitati in melaminico. I ripiani sono di spessore 18 mm e sono dotati di reggi ripiano incorporato con dispositivo antisganciamento; essi possono essere anche in vetro temperato (spessore 6 mm) molati sui bordi.
Schienale

Schienali

Schienali costituiti da pannelli di fibre a media densità di spessore 2,5 mm (classe E1) nobilitati con carta finish incollata con prodotti vinilici. Gola Profilato in alluminio anodizzato finitura brill o verniciato colore.

Vuoi un Preventivo? Contattaci