Cucina-Immagina-Lube
Immagina
novembre 8, 2017
Cucina Clover Lube Pineto
Clover
novembre 8, 2017

ESSENZA

Una cucina caratterizzata da forme semplici e lineari, arricchite dal preziosismo tattile e visivo delle finiture materiche effetto legno. L’elegante susseguirsi delle venature sulle ante si trasforma nel decoro stesso della cucina. La maniglia scompare e viene sostituita dalla presa a gola che ne alleggerisce le linee, mettendo in risalto la forma della composizione. Alla matericità delle finiture legno melaminico e polimerico si affiancano le numerose varianti colore, che illuminano la composizione creando un piacevole contrasto. Tutto questo è pensato con una particolare attenzione al prezzo, senza rinunciare alla qualità Lube. Una cucina moderna estremamente funzionale ed affidabile, prodotta nel rispetto dell’ambiente con materiali e lavorazioni ecocompatibili, qualità garantita da un marchio italiano leader di settore che è il Gruppo Lube.

DETAILS
Dove i colori sono più veri, dove il mattino è un nuovo giorno per te, dove il ritmo e le sonorità della tua vita prendono forma. Tutto questo è ESSENZA, la cucina dalle linee pulite e leggere che saprà fare da colonna sonora alla tua vita.
  • Cucina-Essenza-Lube
  • Cucina-Essenza-Lube
Anta
Anta con pannelli di particelle di legno (classe E1) sp 22 mm nobilitati in melaminico effetto legno nelle finiture opaca “a poro aperto” “tranchè", finitura “matt tinta unita” e “sincro poro” effetto laccato: i bordi sono in ABS in tinta e sono incollati con colle poliuretaniche termoindurenti.
Ammortizzamento

Sistemi di ammortizzamento

Tutti gli elementi cucina sono dotati di sistemi di ammortizzamento delle chiusure della ditta Blum, offrendo massimo comfort di utilizzo, facendo scorrere con facilità cassetti e cestoni anche molto pesanti; BLUMOTION è il sistema ammortizzante che permette la chiusura dei mobili in modo dolce e silenzioso indipendentemente dalla forza esercitata e dal peso dell’anta o del frontale.
Cassone

Cassone

Struttura cassone e ripiani sono costituiti da pannelli di particelle di legno conformi allo standard (a bassissima emissione di formaldeide) di spessore 18 mm nobilitati in melaminico. I ripiani sono di spessore 18 mm e sono dotati di reggi ripiano incorporato con dispositivo antisganciamento; essi possono essere anche in vetro temperato (spessore 6 mm) molati sui bordi.
Schienale

Schienali

Schienali costituiti da pannelli di fibre a media densità di spessore 2,5 mm (classe E1) nobilitati con carta finish incollata con prodotti vinilici. Gola Profilato in alluminio anodizzato finitura brill o verniciato bianco o beige semilucidi.

Vuoi un preventivo? Contattaci