Essenza
novembre 8, 2017
Cucina Georgia Lube Pineto
Georgia
novembre 8, 2017
Cucina Clover Lube Pineto

CLOVER

Un programma appena rinnovato e migliorato per rispondere a tutte le tue esigenze, con la più ampia scelta di colori e materiali: legni, acrilici, laccati; ma non solo anche di forme e soluzioni innovative, una cucina dal design puro minimale ed ergonomico. Una cucina Lube moderna ed originale, con la possibilità di inserire gli elementi con anta curva, che consentono di progettare uno spazio ancora più ergonomico ed efficiente, tecnologia e qualità per rendere il tuo vivere in cucina ancora più confortevole!

DETAILS
Clover è stata creata per durare nel tempo, grazie ai materiali con i quali potrete vestirla. Autentica e naturale declinabile in mille forme, dalla più razionale, squadrata ed essenziale, alla più sinuosa, sondata ed eclettica, è una cucina che saprà rispondere alle più diverse esigenze arredative.
  • Cucina Clover Lube Pineto
Anta

Anta

Anta sp.20 mm impiallacciata a poro aperto spazzolato finitura liscia opaca. Anta sp.20 mm in mdf laccata finitura opaca testurizzata soft o lucida spazzolata. Anta pannello di particelle di legno (classe E1) spessore 16 mm rivestito esternamente e lateralmente con strato di acrilico sp. 1,4 mm in finitura lucida o opaca o legno lucido.
Ammortizzamento

Sistemi di Ammortizzamento

Tutti gli elementi cucina sono dotati di sistemi di ammortizzamento delle chiusure della ditta Blum, offrendo massimo comfort di utilizzo, facendo scorrere con facilità cassetti e cestoni anche molto pesanti; BLUMOTION è il sistema ammortizzante che permette la chiusura dei mobili in modo dolce e silenzioso indipendentemente dalla forza esercitata e dal peso dell’anta o del frontale.
Cassone

Cassone

Struttura cassone e ripiani sono costituiti da pannelli di particelle di legno conformi allo standard (a bassissima emissione di formaldeide) di spessore 18 mm nobilitati in melaminico. I ripiani sono di spessore 18 mm e sono dotati di reggi ripiano incorporato con dispositivo antisganciamento; essi possono essere anche in vetro temperato (spessore 6 mm) molati sui bordi.
Schienale

Schienali

Schienali costituiti da pannelli di fibre a media densità di spessore 2,5 mm (classe E1) nobilitati con carta finish incollata con prodotti vinilici. Gola Profilato in alluminio anodizzato finitura brill o verniciato bianco o beige semilucidi.

Vuoi un preventivo? Contattaci