Cucina Georgia Lube Pineto
Georgia
novembre 8, 2017
Cucina-lube-agnese-pineto

AGNESE

Ritrovarsi nel luogo più accogliente della casa, pieno di profumi e bei ricordi. Riunirsi con parenti e amici per vivere momenti di genuina convivialità e riscoprire insieme le cose semplici dei tempi passati, sotto il segno dell'ospitalità. Un progetto concreto per chi ha gusti romantici. La scelta del legno massello, materiale antico, prezioso e robusto, si declina in differenti finiture per accontentare i gusti più esigenti e durare a lungo nel tempo.

DETAILS
Romantica e preziosa in stile country chic, attuale nelle forme e tradizionalissima nelle atmosfere che rievoca; tutto il calore del legno, materiale robusto ed affidabile, rinfrescato dalle tinte tenui e luminose e dal design semplice con telaio liscio e squadrato impreziosito dalle lavorazioni accessorie come l’anta vetro con traversi incrociati o con vetro decorato, ed ancora gli inserti distanziali con fresate verticali ed i pratici elementi a giorno laterali, contenitivi e raffinati.
  • Cucina-Lube-Agnese-Pineto
  • Cucina-Lube-Agnese-Pineto
  • Cucina-Lube-Agnese-Pineto
  • Cucina-Lube-Agnese-Pineto
Anta

Anta

Telaio e bugna in massello di frassino spessore 24 mm; ciclo di verniciatura completo all’acqua a poro aperto bianco decapato (<5 micron) e grado di brillantezza opaco (10 gloss) per Agnese Bianco e Celeste; telaio e bugna in masssello di Cottonwood (pioppo americano), ciclo di verniciatura misto (tinta noce all’acqua, fondo al solvente, finitura all’acqua) per Agnese noce.
Ammortizzamento

Sistemi di ammortizzamento

Tutti gli elementi cucina sono dotati di sistemi di ammortizzamento delle chiusure della ditta Blum, offrendo massimo comfort di utilizzo, facendo scorrere con facilità cassetti e cestoni anche molto pesanti; BLUMOTION è il sistema ammortizzante che permette la chiusura dei mobili in modo dolce e silenzioso indipendentemente dalla forza esercitata e dal peso dell’anta o del frontale.
Cassone

Cassone

Struttura cassone e ripiani sono costituiti da pannelli di particelle di legno conformi allo standard (a bassissima emissione di formaldeide) di spessore 18 mm nobilitati in melaminico.

Ripiani

I ripiani sono di spessore 18 mm e sono dotati di reggi ripiano incorporato con dispositivo antisganciamento; essi possono essere anche in vetro temperato (spessore 6 mm) molati sui bordi.

Vuoi un preventivo? Contattaci